Cosa significa Reiki e come funziona.

Significato Reiki

Sentiamo pronunciare il nome di questa tecnica molte volte, ne leggiamo sui social, ma cos’è il reiki? Il reiki è una disciplina spirituale, scoperta da Mikao Usui, la cui traduzione in italiano è Rei= energia / Ki=universale. Infatti il reiki è energia universale, la stessa di cui tutti siamo fatti.

Come si pratica il Reiki? Il Reiki si pratica con l’imposizione delle mani: l’operatore reiki è un canale tra il ricevente e l’energia universale che passa attraverso di lui e viene emessa tramite le mani. Non solo, è possibile ricevere Reiki anche a distanza.

Quali sono i benefici del Reiki? I benefici del reiki sono molteplici in quanto dona benessere generale, scioglie i blocchi e i traumi e favorisce la guarigione psicofisica. Il reiki è soprattutto l’arte di invitare la felicità nella nostra vita, più pratichiamo il reiki più stiamo bene e più entriamo in connessione con l’universo fino a sentirci completamente parte di esso. Diventare un operatore reiki potrebbe cambiare in meglio la vostra vita rendendovi più consapevoli verso la strada del benessere interiore.

Per diventare operatore Reiki oppure se vuoi ricevere i benefici del Reiki, scrivimi in privato. Io mi trovo vicino a Brescia, ma è possibile ricevere i suoi benefici anche a distanza. Puoi trovare informazioni utili sul mio sito alla pagina trattamenti o attivazioni. Scrivimi qui o su Facebook. Ti risponderò io personalmente. Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.