PORTALE 22 02 2022

Martedì 22.02.2022 – una data particolare
Oltre ad essere speculare, la data è anche un palindromo: si legge ugualmente da destra a sinistra come da sinistra a destra.
La meraviglia di questa data è che è composta da “due”. Ce ne sono sei nella data stessa. È anche il 22° giorno lunare.
In totale, abbiamo otto cifre 2. Infinito.
Ora aggiungiamo il giorno della settimana, martedì, che è il secondo giorno. Quindi sono altri due. Totale nove cifre “due”.
In termini astri, non ci saranno influenze particolari dal Sole o dalla Luna. I pianeti sono calmi, lavorano normalmente, come si dice. La cosa principale è rimanere adeguatamente calmi e non impazzire aspettando la fata con la bacchetta magica. Tutto è solo nelle vostre mani – tutto il potere, le possibilità e l’esecuzione di ciò che avete in mente.
Il potere del giorno è enorme, saturo di un’incredibile energia di cambiamento.
Si potrebbe formarsi un’eggregora molto forte dell’umanità, che è capace di fare vera magia.
Ricordate, quando entrate in una compagnia allegra e vi sentite contagiati positivamente? E così è qui, dal 22.02.2022.
Poiché il numero 9 assorbe tutti i precedenti, è il più mistico e astratto.
La vita di ognuno è convenzionalmente divisa in cicli, in cui ci sono 9 anni. Cioè, il 9° anno di ogni ciclo è il tempo dei cambiamenti, della somma, della stima dei risultati, della riconsiderazione dei valori, ecc.
E per la Terra nel suo insieme, la data imminente riguarda la divisione in prima e dopo, l’inizio di una nuova era di cambiamento.
Naturalmente, non vedremo i miracoli tutti insieme, come in un film. Le cose accadranno lentamente. Saranno diversi per quanto riguarda la nostra abituale valutazione di dividere le cose in cattive e buone.
Prendi questo giorno per te stesso, come una nuova linea di partenza verso la prossima fase della vita.
E sta a te decidere quale sarà il percorso.
Un’altra cosa importante: dato che questa data è composta da due, bisogna stare molto attenti a mantenere tutto in equilibrio.
Il 2 è il simbolo dell’equilibrio. È 1 e 1. L’armonia e l’equilibrio in tutto è la fonte principale della forza, del successo, della realizzazione e di tutto ciò che serve per essere felici.
Ci sarà sempre il bene e il male, il giorno e la notte, il caos e l’armonia, l’amore e l’odio.
Quindi, martedì, cercate di prepararvi a vivere la giornata in vera armonia: senza invidia, confusione e fretta, aggressività e parole dette nella foga del momento.
Se c’è una persona con cui si litiga per una sciocchezza, basta tendere la mano dell’amicizia e fermare questa ridicola guerra.
Dedica la giornata a te stesso. Non importa se sei a casa o in ufficio. Vivila come se fossi il suo unico padrone. Collegati alla creazione, all’universo. Senti l’ondata interiore di forza ed energia.
Alla fine della giornata, nel momento magico di questa data 22:22, cerca di essere solo.
Sorridi, rilassati e dì ad alta voce il tuo desiderio-obiettivo più profondo. Ricordatevi solo che deve essere veramente tuo e provenire dal cuore.”
(fonti russe)