RECUPERO SCIAMANICO DELL’ANIMA REIKI E ANIMALI TOTEM

Recupero sciamanico dell’anima Reiki: iniziamo una serie di articoli che parleranno dell’ argomento che più mi avete richiesto. Se vuoi rimanere aggiornato su quando uscirà il prossimo articolo, iscriviti alla newsletter.

La perdita dell’anima è una malattia dello spirito che causa disturbi emotivi e fisici. Se il nostro fisico si ammala, chi se ne prende cura? Abbiamo medici per il corpo, per la mente e per il cuore, ma cosa facciamo quando a soffrire è il nostro spirito?


Tratto da “Il recupero dell’anima: Tecniche sciamaniche per risanare il Sé frammentato” di Sandra Ingerman.
In fondo all’ articolo trovi il link per acquistare questo libro. Te lo consiglio.

Ci sono momenti passando attraverso la nostra vita, che ci rendiamo conto di aver perso o abbandonato pezzi di noi. Allora ci si sente incompleti, e andiamo in cerca di risposte. Nello sciamanesimo, esiste una tecnica che riporta a casa i frammenti d’anima che abbiamo perso a causa della sofferenza dei nostri avi. Perchè da loro non ereditiamo solo il DNA, ma anche le loro storie, parole, geti, traumi e le loro sofferenze. A questo proposito vi consiglio di leggere il libro “La sindrome degli antenati” di Anne Ancelin Schutzenberger.

Animali Totem

Il recupero sciamanico dell’anima reiki ,così si chiama questa tecnica, ci porta anche alla scoperta dei nostri animali totem : ogni persona è legata a 9 animali che la descrivono coi loro archetipi energetico/spirituali. Incontrare e approfondire la conoscenza di noi stessi,coi nostri totem, ci permette di attingere ad un incredibile energia fisica ,psichica e mentale. Ogni animale è una nostra guida interiore che ci porta sempre un messaggio ed una lezione da apprendere. Gli sciamani vanno in cerca dei loro frammenti d’anima perduti ricevendo protezione dai loro animali totem per non rischiare di essere attaccati o subire interferenze mentre viaggiano all’interno della loro anima. La protezione impedisce loro di spaventarsi per quanto possono scoprire. Per fare un recupero dell’anima ci vuole coraggio, poiché si hanno verità da affrontare e cose di noi stessi che neghiamo, ma che dobbiamo accettare se vogliamo evolverci. Lavorare con l’ energia di questa tecnica vi porterà ad una guarigione importante che coinvolge la vostra autostima e la vostra felicità. Per essere veramente felici bisogna essere integri e completi, quando recupererete i vostri pezzi perduti ,riacquisterete il vostro coraggio e la fiducia in voi stessi.

Se vuoi possiamo approfondire il Recupero sciamanico dell’anima Reiki in privato. Puoi farlo attraverso la pagina scrivimi oppure attraverso messenger (trovi il bottone in basso a destra). Grazie! Anna.

NOVITA’: da domani iniziamo con la TERAPIA ANGELICA attraverso la lettura delle carte degli angeli. PER RICEVERLA DIRETTAMENTE VIA MAIL, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERS!

Recupero sciamanico dell'anima reiki
Sciamano e animali guida.
Il Recupero dell'Anima Il Recupero dell’Anima
Tecniche sciamaniche per risanare il Sè frammentato
Sandra Ingerman

Compralo su il Giardino dei Libri

Un pensiero su “RECUPERO SCIAMANICO DELL’ANIMA REIKI E ANIMALI TOTEM

  1. Pingback:Percorsi di crescita interiore - GLI ANIMALI TOTEM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.