Mi presento

Sono Anna Cascitelli, operatore Reiki a Brescia. Questa disciplina mi ha letteralmente capovolto la vita rendendola magica!
Dopo aver dedicato la mia vita a crescere le mie 3 splendide figlie, ho deciso di intraprendere questo viaggio di crescita interiore accantonato li per troppo tempo. Quindi ho seguito molti seminari riguardo la terapia Reiki, ma l’ insegnante migliore è stata l’esperienza acquisita durante la pratica. Mi occupo di molte cose, recupero dell’anima, lettura carta angeliche, tecniche energetiche, potenziamenti Reiki, sciamanesimo e tecniche olistiche in generale. Mi affascinano i cristalli e gli angeli. Ho un amore sviscerato per Madre Terra che mi ha portato ad essere vegana prima e sciamana in seguito. Il mio nome appare nell’elenco degli operatori ufficiali sul sito Komyo Reiki Italia e ho le seguenti qualifiche:
Master Komyo, Reiki DoMaster, kundalini reiki, Master Channelling, Sciamanesimo Andino e Teacher Chelazione.  Opero Reiki a Brescia ( Rezzato per la precisione) ma è possibile anche a distanza. Clicca nella sezione TRATTAMENTI o nella sezione ATTIVAZIONI per saperne di più.

Se sei arrivato fino a qui significa che hai trovato quello che stavi cercando: una guida che ti accompagni nel tuo percorso di crescita spirituale. Opero Reiki a Brescia ma è possibile anche a distanza.


Cos’è ANGELI e REIKI?

Una comunità di persone ( siamo più di 1000 ) nata per caso su Facebook e di in anno in anno si è allargata sempre di più! Visitando la pagina Facebook di Angeli e Reiki e il BLOG in questo sito, potrai entrare in contatto con questa meravigliosa comunità. Inoltre, iscrivendoti alla NEWSLETTERS ( la trovi in fondo al sito o nella barra laterale) riceverai aggiornamenti continui sul mio blog. Non solo, creo braccialetti e ciondoli personalizzati ed energizzati portatori di pace amore. Se ti piacciono fammelo sapere!


Cos’è il REIKI?

Il Reiki è una semplice tecnica che sfrutta una particolare tipologia di energia al fine di ripristinare la salute e indurre rilassamento e benessere. La parola Reiki sta ad indicare l’Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione. La parola è di origine giapponese e si compone di due parti.

La sillaba Rei descrive l’aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre Ki è una parte del Rei, è la forza vitale che scorre attraverso tutto ciò che vive. Sembra, con queste affermazioni, di entrare in un versante estraneo alla scienza. In realtà, la stessa fisica moderna conferma questa prospettiva. Ogni cosa si carica di energia e tende a rilasciarla.

Le tracce millenarie del Reiki sembrano provenire da testi in sanscrito ritrovati in un tempio zen da Mikao Usui, un samurai e teologo giapponese, ma guarigioni con il Reiki nelle aree settentrionali dell’India e del Tibet sono riportate anche in testi sutra. Un’origine plurietnica indo-cinese-tibetana sembra dunque molto verosimile. In Occidente, il Reiki è stato introdotto da Hawayo Takata.

Benefici e controindicazioni del reiki

La versatilità della tecnica Reiki ha come punti di forza principali l’estrema semplicità, con la conseguente facilità nell’apprendimento, l’immediata verifica delle sue possibilità, la potente azione riequilibrante che si avverte a livello emotivo e mentale e l’assenza di controindicazioni.

Fisicamente, il Reiki sollecita l’eliminazione delle tossine alleviando il dolore acuto e cronico, migliora il sistema immunitario, riequilibra il ciclo sonno-veglia, l’appetito e favorisce la distensione muscolare. 

«Il metodo segreto per invitare la fortuna.
La meravigliosa medicina per tutte le malattie
Proprio oggi:
1) Non essere adirato;
2) Non ti preoccupare;
3) Sii grato;
4) Lavora sodo (su di te);
5) Sii gentile verso tutti gli esseri viventi.
Alla mattina e alla sera siedi nella posizione Gassho e ripeti queste parole a voce alta e nel tuo cuore.
Per l’evoluzione del corpo e dell’anima, Usui Reiki Ryoho» – il fondatore Mikao Usui.

Per chi è utile il Reiki.

L’effetto di rilassamento psicofisico del Reiki si rivela idoneo per disturbi quali ansiastress, malessere, insonnia e dolori acuti. Alcune ricerche sperimentali confermano risultati soddisfacenti ottenuti nella terapia di patologie fonoarticolatorie, respiratorie e oncologiche. Diverse conferme scientifiche arrivano da tali utilizzi terapeutici.

In generale, il Reiki si rivolge a chi vuole conoscere la natura di tale energia e fare parte di un sistema più grande dell’uomo stesso. 

Reiki Brescia

Se hai bisogno di parlarmi, o di una consulenza personale, puoi farlo anche in privato. Scrivimi anche solo per una chiacchierata. In basso a destra dovresti vedere l’icona di messenger, puoi scrivermi anche direttamente cliccandoci sopra. Opero Reiki a Brescia ma anche a distanza. Scrivimi per informazioni per Reiki a Brescia o a distanza. Le info riportate su questa pagina sono prese dal sito cure-naturali.it

Buon viaggio.